Chiusura Ufficio Postale per ristrutturazione

Ufficio Postale

12 aprile 2024

Chiusura Ufficio Postale per ristrutturazione

La società Poste Italiane S.p.A. ha comunicato al Sindaco del comune di Casalbore che gli Uffici siti nel nostro comune resteranno chiusi al pubblico dal 23 aprile al 10 maggio 2024 per consentire i lavori infrastrutturali del progetto POLIS.
"Dalla data del 24 aprile e per tutto il periodo di chiusura", recita la comunicazione, "l'ufficio sarà trasferito all'interno dell'Ufficio Postale di Montecalvo Irpino ed effettuerà il seguente orario : dal lunedi al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35. Il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35. Presso questo Ufficio, la clientela (di Casalbore) potrà svolgere tutte le operazioni effettuabili presso il proprio Ufficio di radicamento, compreso il ritiro della corrispondenza in giacenza."
L'Ufficio Postale di Casalbore riaprirà in data 11-05-2024, salvo imprevisti di cui si darà tempesrtiva comunicazione.