Avviso scuolabus 2024-2025

Scadrà il 7 settembre 2024 la domanda per poter usufruire del servizio di trasporto scolastico

26 agosto 2024

Avviso scuolabus 2024-2025

I genitori degli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado che intendono usufruire del servizio scuolabus per l’anno scolastico 2024/2025 possono compilare l’allegato modello e consegnarlo all’ufficio protocollo dell’Ente.

Il servizio sarà garantito, limitatamente alla disponibilità dei posti, agli studenti dimoranti fuori dal centro urbano e, solo in caso di posti residui, agli studenti dimoranti all’interno del centro urbano.

Le tariffe, stabilite con Delibera di Giunta Municipale n. 137 del 24/10/2023, sono le seguenti:

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

COSTO  TICKET MENSILE

PER I.S.E.E. COMPRESI TRA € 0,00 E € 7.500,00

PER I.S.E.E. COMPRESI TRA € 7.500,00 E € 10.000,00

PER I.S.E.E. SUPERIORI A  € 10.000,00

ESENZIONE TOTALE DAL 3° FIGLIO ISCRITTO AL SERVIZIO

€ 0

L’importo del servizio dovrà essere versato anticipatamente, entro l’ultima settimana del mese precedente a quello di riferimento.

Le domande, scaricabili anche da questo sito (vedi allegato), debitamente compilate e complete della documentazione richiesta, potranno essere trasmesse tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo.casalbore@asmepec.it o consegnate direttamente all’ufficio protocollo del Comune entro sabato 7 settembre 2024.

Alla domanda va allegato un documento di riconoscimento del richiedente e copia di ISEE in corso di validità.

N.B. Ai fini di permettere l’organizzazione del servizio, si prega di rispettare il termine sopraindicato. Eventuali nuove richieste, presentate dopo la scadenza, saranno accettate compatibilmente con la disponibilità dei posti sugli scuolabus.

In allegato la domanda e l'avviso

Casalbore-avviso-trasporto-scolastico-2024
DOMANDA-TRASPORTO-SCOLASTICO-2024-DEF