Municipium
Descrizione
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale di Casalbore porgono alla cittadinanza i migliori auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo.
In queste festività, desideriamo rafforzare il legame con la nostra comunità, augurando a tutti i concittadini di trascorrere momenti sereni e gioiosi con i propri cari. Che questo periodo di festa sia ricco di pace e serenità per ognuno di voi e le vostre famiglie.
Buone Feste a tutti!
L'Amministrazione Comunale di Casalbore
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- PROGETTO D.A.M.E. – Donne Autonomia Maternità Emancipazioni
- Casalbore e Atrani unite da un patto di amicizia e cooperazione
- Nuovo finanziamento per Casalbore
- Auguri di buona Pasqua
- Buon anno 2026
- Giornata della salute
- Accensione albero di natale
- Festivita' 1 e 2 novembre 2025
- Inaugurazione della sede municipale
Ultimo aggiornamento: 25 dicembre 2025, 07:41