Casalbore le sue radici

Mostra fotografica nell'ambito del progetto "Anno delle radici"

3 agosto 2024

Casalbore le sue radici

ll Comune di Casalbore ha aderito al progetto PNRR "Il turismo delle radici" - una strategia integrata per la ripresa del settore del turismo nell'Italia post covid-19, che ha l’obiettivo di favorire e sostenere idee e iniziative di promozione del turismo dei territori, con particolare riferimento al turismo delle radici.

Il progetto Turismo delle Radici mira a valorizzare le ricchezze culturali e storiche delle nostre comunità e si prefigge l'obiettivo di celebrare l'Anno del Turismo delle Radici nel 2024.

L'Amministrazione Comunale di Casalbore, nell'ambito di tale progetto, ha organizzato un serie di eventi. Dal 1° al 9 Agosto, nella sede attuale del municipio (Palazzo Maraviglia), si può visitare, dalle 9,00 alle 13,00, la Mostra Fotografica "Casalbore e le sue radici".

dettagli del manifesto