Inaugurazione Palestra Comunale

Mercoledì 15 maggio 2024 alle ore 10,30

16 maggio 2024

Inaugurazione Palestra Comunale

Il giorno tanto atteso è arrivato. Per la prima volta Casalbore avrà una palestra comunale. Dopo diversi anni dall'inizio dei lavori la struttura è stata consegnata (seppur parzialmente) all'Amministrazione Comunale. E mercoledì mattina, 15 maggio, alle ore 10,30 si terrà la cerimonia di inaugurazione. Saranno presenti,oltre al Sindaco ed ai consiglieri comunali, gli alunni dell'Istituto Comprensivo (che saranno i principali fruitori della nuova struttura adiacente l'edificio scolastico), la Dirigente Scolastica, il Parroco e il Comandante dei Carabinieri. La Palestra Comunale, successivamente, con apposito regolamento, verrà messa a disposizione, negli orari extra-scolastici, di tutte le associazioni locali interessate. Un nuovo obiettivo raggiunto che va ad aggiungersi alle opere completate dall'Amministrazione Comunale.