A Casalbore la fiamma della pace

12 luglio 2024

A Casalbore la fiamma della pace

Descrizione

Anche a Casalbore arriva la "Fiamma della Pace". La nostra Amministrazione Comunale ha patrocinato un’iniziativa promossa dalla sede del sud Italia del Sovrano Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme-Cavalieri di Malta per la realizzazione di una struttura denominata “Fiamma della Pace“ da installare a Casalbore nei giardini antistanti la Torre normanna. La cerimonia si svolgerà sabato 13 luglio alle ore 11:00.  In tale occasione saranno presenti a Casalbore l’arciduchessa d’Austria Herta Margarete Asburgo Lorena e il marito, l’arciduca d’Austria Shandor Asburgo Lorena. Oltre alla presenza del Gran Priore d’Italia Cav. Antonio Castellano, delle autorità militari, religiose e di altre autorità civili.

IN ALLEGATO IL MANIFESTO:

manif-fiamma-pace-original_webp

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?