Avviso di interruzione erogazione acqua potabile

Si avvisa la cittadinanza, che stasera 30/07/2024 si procederà alla chiusura dell'erogazione dell'acqua potabile su tutto il territorio comunale dalle ore 22.00 alle ore 07.00 di domani.

Data :

30 luglio 2024

Avviso di interruzione erogazione acqua potabile

Descrizione

A causa delle particolari condizioni climatiche in questo periodo si sta verificando una diminuzione consistente della portata idrica delle sorgenti di approvvigionamento dell'acquedotto comunale. Tale riduzione comporta il mancato riempimento dei serbatoi dell'acquedotto comunale. Pertanto bisognerà procedere, se necessario, a chiusure programmate dell'erogazione dell'acqua potabile.
Al fine di evitare ulteriori disagi, a causa dell'inevitabile interruzione dell'erogazione dell'acqua potabile, si invita la cittadinanza ad un uso oculato della risorsa idrica evitando inutili sprechi e riservando la stessa per il solo uso potabile.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?